8 set 2008


Ebbene si, la sorpresa più bella di questa domenica è il PREMIO che ho ricevuto. Il mio primo premio. Che meraviglia!!! Grazie di cuore a Ebalsemin che mi ha assegnato il premio Amicizia.

Il riconoscimento d'amicizia viene assegnato a profili e blog che si ritengono amici o perlomeno simpatici. Il suo scopo è di dimostrare a chi si dona la propria amicizia e simpatia...
REGOLAMENTO:
Al ricevimento del riconoscimento, citare il nome di chi vi ha ritenuto suo amica/o mostrando il nome del suo blog o profilo. Scegliere un minimo di 7 profili o blog che sono i tuoi amici o che ritieni siano meritevoli della tua simpatica attenzione. Mostra il loro nome e avvisali che hanno ricevuto il segno della tua"AMICIZIA".
A mia volta assegno questo premio a: La settima arte, Tenera è la notte, 45 blog, My fairy queen, Nepitella, Stranepiante, Moka.

8 commenti:

max ha detto...

Da Max di 45 BLOG:
Grazie Neverland per il premio.

Grazie perchè è il primo che mi viene assegnato, grazie perchè vermamente inaspettato, grazie perchè è un motivo in più per continuare ad andare avanti.

Il mio blog riaprirà ad ottobre, ci risentiremo e parola mia anch'io mi preoccuperò di non spezzare la catena del premio Amicizia.

Ciao, Max.

Unknown ha detto...

Grazie mille :)

BettingMaker ha detto...

ti ringrazio molto! ciao

the Tramp ha detto...

Grazie infinite, sono molto felice di questo premio. Lo mettero' in bella mostra sulla bacheca :-)
Ciao!

Nepitella ha detto...

Grazie mille x il premio! Un abbraccio

Stranepiante ha detto...

Ciao, grazie per il premio, scusa il ritardo, ma ad una prima occhiata pensavo fosse spam :)
ciaociao!

BettingMaker ha detto...

ciao grazie per i complimenti! non c'è problema per l'aggiunta del link, più tardi vado a fare una visitina sugli altri tuoi blog. ciaooo

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

Grazie mille per questo premio, è stata proprio una bella sorpresa!!! Lo metterò in bacheca al più presto.

Ciao,
Moka