3 ago 2009

EVENTI A LONDRA AGOSTO 2009

Body Worlds and the Mirror of Time - Mostra
Alla mostra sono in esposizione oltre 200 corpi conservati con la tecnica della plastinazione, frutto dello studio dello scienziatoGunther von Hagens. Un'occasione per visitare la famosa mostra itinerante Body Worlds and the Mirror of Time del dott. Gunther von Hagens, inventore della famosa tecnica della plastinazione, che si svolgerà fino al 23 agosto 2009.
The O2 bubble


Romeo & Juliet - Teatro
Un grande classico messo in scena nel teatro dove in origine recitò la compagnia di Shakespeare. Al Shakespeare’s Globe Theatre fino al 23 Agosto il classico Romeo & Juliet (Romeo e Giulietta).
Lo spettacolo è messo in scena nel teatro dove in origine recitò la compagnia di Shakespeare, ora ricostruito, ma il cui edificio originario è ancora visitabile.


The Phantom of the Opera - Musicals
Un vero e proprio fenomeno nell'ambito dei musical con sfarzose scenografie, effetti speciali, rappresentato a Londra almeno 5000 volte. Fino al 27 febbraio 2010.

Hamlet - Teatro
Messo in scena al Wyndham's Theatre dal 29 maggio fino al 22 agosto 2009 da Michael Grandage che dirige l'attore Jude Law nella parte di Amleto.


U2 in concerto a Wembley
Il gruppo porterà negli stadi del mondo i 12 album della carrriera, il 14 e 15 agosto 2009 allo Stadio di Wembley.

1 commento:

the Tramp ha detto...

Un mese ricco di eventi straordinari. Sarebbe bello andare a vedere Hamlet.