30 mag 2010

In viaggio nel Tempo a Londra


Se state per partire per Londra (beati voi...), e se siete tra i tanti a possedere un I phone, non dimenticate di scaricare la nuova applicazione che la casa produttrice del famoso telefono ha reso disponibile sul suo sito in questi giorni. La nuova applicazione si chiama Street Museum e prende il nome proprio dal museo Inglese che ha collaborato alla sua realizzazione. Scaricando questa applicazione ed avviandola mentre ci si trova in una qualunque strada di Londra, è possibile vedere come appariva quella strada in epoche passate. Un vero e proprio viaggio nel tempo al quale non si può dire di no.


6 commenti:

the Tramp ha detto...

Ma è fantastico: Londra,l' I-phone ed un viaggio nel tempo, sarebbe un sogno da realizzare...

fabio r. ha detto...

wow! forte!

gighen ha detto...

Splendida app
scaricata e provata (non a Londra x ora) sul mio Touch
grezie della segnalazione

Neverland ha detto...

@ tutti, grazie dei commenti
@ gighen, che invidia! :-)

Unknown ha detto...

ciao! sono incappata nel tuo blog per caso...direi che abbiamo molto in comunq...o almeno i nostri blog ce l'hanno!!! se ti va di dare un'occhiata www.2009callingatlondon.blogspot.com
e se ti va contattami, magari possiamo fare qualcosa insieme!

Ecozoom Tv ha detto...

Ciao da Ecozoom Tv! Volevamo farti sapere che nel nostro post sui mondiali in Sudafrica e le olimpiadi a Londra è stato linkato il tuo post sugli autobus a doppio piano ecologici. E' una buona notizia in quanto lo spostamento pubblico aiuta a ridurre le emissioni ambientali.

Se hai voglia di venire a farci un saluto ti aspettiamo su

www.ecozoom.tv/blog